VERSO MATERA-REGGINA - Parla Auteri: "Noi, solita emergenza. Il mercato ci può distrarre"

27.01.2018 18:58 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO MATERA-REGGINA - Parla Auteri: "Noi, solita emergenza. Il mercato ci può distrarre"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Settimana travagliata per il Matera, che ha dovuto fare i conti con la solita infermeria sin troppo affollata. Il tecnico Gaetano Auteri, ha presentato la gara di domani contro la Reggina in conferenza stampa, come riportato da tuttomatera:

"Purtroppo, le situazioni di solita emergenza, ogni tanto si somma a situazioni come squalifiche o altre, come è accaduto con Urso. Inoltre, Scognamillo ha preso una botta al ginocchio, ma per fortuna abbiamo a disposizione Gigli e Di Sabatino, anche perché Buschiazzo è ancora fuori, Solita emergenza per noi, ma ormai ci siamo abituati a questa situazione che va avanti da diverso tempo. Non ci sfasciamo la testa e non ci facciamo caso perché passerà anche questo tipo di emergenza, visto che abbiamo fuori tutti giocatori che si possono recuperare".

Sugli avversari di domani: "La Reggina, ha cambiato anche modo di stare in campo rispetto all’andata. Però, il modo di stare in campo non è assolutamente importante ai fini del risultato nell’economica di una partita. Noi abbiamo cambiato qualcosina in queste settimane, ma per nostra fortuna, il mercato si conclude fra pochi giorni".

Il mercato fattore di disturbo:  "Il mercato può infastidire le situazioni di spogliatoio anche perché abbiamo ancora situazioni in piedi. É facile cadere in qualche voce che si sente, per cui sei poco attento. Sarà compito mio da questo punto di vista vigilare sull’attenzione e sulla concentrazione per spingere al massimo sulle motivazioni".

Pronto il neo arrivato Tiscione: "Lui ha giocato e si è sempre allenato quando giocava con la maglia della Ternana. Per questo, è un giocatore pronto. Ha qualità e lo abbiamo scelto per questo motivo, oltre per il fatto che può darci una mano. Sta bene ed è nelle condizioni di giocare".