VERSO LECCE-REGGINA - Liverani dopo il successo a Siracusa: "Abbiamo lanciato un segnale, ma per vincere il campionato..."

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 557 volte
VERSO LECCE-REGGINA - Liverani dopo il successo a Siracusa: "Abbiamo lanciato un segnale, ma per vincere il campionato..."

Fabio Liverani, tecnico del Lecce, prossima avversaria della Reggina in campionato, commenta così il successo sul campo del Siracusa, come riportato da pianetalecce:

Ho sempre detto che la rosa nostra è buona ma non è extralarge. Oggi Tsonev mi ha regalato una prestazione straordinaria al di là del gol. Ha spaccato lui la partita. Voto a Tsonev? 7,5 ma con il Gol 9. Voto al Lecce? 7,5. Sono fiero di come sia cresciuto con sacrificarsi ed attaccare nella profondità. Vincere così dà dei segnali a noi stessi ma per arrivare a qualcosa di importante bisogna fare lo straordinario. Non riesco ad essere un allenatore soft, mi piace caricarli e vivo con loro la partita. Gli applausi del pubblico avversario? Ringrazio loro per la sportività e serietà. Quando fai tre partite in una settimana ci può stare. Mancosu abbiamo preferito che si fermasse per un po’ di riposo. Di Matteo nulla di grave, Costa Ferreira ha problemi alla caviglia. Armellino? L’ho stuzzicato cercare il goal ed è arrivato”.