VERSO COSENZA-REGGINA - Non perde più: la squadra di Braglia va di corsa. L'ultimo ko...

15.02.2018 19:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO COSENZA-REGGINA - Non perde più: la squadra di Braglia va di corsa. L'ultimo ko...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito/Cosenza24.net

Il 19 novembre l'ultima sconfitta del Cosenza, a dire il vero dolorosa, nel sentito derby contro il Catanzaro. Poi, la squadra di Braglia ha messo la quinta e oggi viaggia a undici risultati utili di fila e curiosamente nel girone di ritorno ha soli tre punti in più della Reggina, visto che ha battuto la Paganese nella prima della fase discendente del torneo.

Reduce da tre pareggi di fila, l'ultimo (con molte recriminazioni) a Catania, dopo essere andata in vantaggio di due reti.

Una bella scalata quella della squadra rossoblù, dopo una partenza falsa che era costata la panchina a Gaetano Fontana. Dopo l'ultima sconfitta, i Lupi viaggiavano a quota 15 punti, ad appena +2 dalla zona playout e sotto di una lunghezza rispetto alla stessa Reggina. Dopo tre mesi, Loviso e soci sono al quinto posto a quota 35 (pari merito con il Rende) e hanno strizzato l'occhio almeno alla quarta piazza, distante solo quattro lunghezze.

Una cavalcata davvero importante quella dei Lupi che naturalmente non vorrà fermarsi di fronte alla Reggina: al San Vito è un derby crocevia della stagione per entrambi i team.