VERSO COSENZA-REGGINA - I Lupi al San Vito-Marulla corrono: ma complessivamente...

16.02.2018 17:21 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO COSENZA-REGGINA - I Lupi al San Vito-Marulla corrono: ma complessivamente...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Quando i numeri dicono molto. Il Cosenza viaggia al quinto posto, a pari punti con i cugini del Rende, ma solo nelle ultime settimane ha ripreso il mano quel destino che ad inizio stagione era visto roseo da quasi tutti gli addetti ai lavori.

Sotto la guida di Piero Braglia, sono arrivate solo quattro ko in diciannove partite, di cui due in casa e due fuori. L'ultima il 19 novembre a Catanzaro e da allora i Lupi hanno collezionato ben 10 risultati utili.

Eppure il cammino in casa è quasi simile a quello della Reggina. Cinque vittorie complessive (tutte sotto Braglia), quattro pareggi e tre ko: la Reggina ha una vittoria in meno e una sconfitta in più, davvero dettagli...

Naturalmente questo non significa che davanti ci troviamo due team con la stessa forza e la medesima qualità. Il Cosenza è costruito e successivamente modificato, per poter arrivare ai playoff e giocarseli da protagonista e non solo quelli, vista la recente qualificazione alla semifinale di Coppa Italia serie C.

Al di là dei freddi numeri, il Cosenza non perde in casa dal 6 ottobre e nelle ultime quattro ha raccolto tre successi e un pari: i Lupi corrono...