VERSO CATANIA-REGGINA - Parla Lucarelli: "La prestazione dei miei mi ha convinto: vinceremo il campionato"

12.03.2018 11:42 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 500 volte
© foto di Giuseppe Scialla
VERSO CATANIA-REGGINA - Parla Lucarelli: "La prestazione dei miei mi ha convinto: vinceremo il campionato"

Dopo il ko di ieri, in casa Reggina preoccupa e non poco il calendario della squadra amaranto, che non riesce proprio più a vincere.

Domenica prossima si va a Catania, un impegno la cui difficoltà è assolutamente chiara. Gli etnei sono reduci dal pareggio sul campo della Sicula Leonzio, che in ogni caso ha lasciato buone impressioni al tecnico Lucarelli:

"E' stata una partita che sembrava più di rugby che di calcio. Avevo la curiosità di vedere questo gioiello, ma credo sia difficile giocarci a calcio. Io sono contentissimo, penso che la prestazione caratteriale di oggi (ieri, ndr) rafforza ancora di più in me la convinzione che vinceremo il campionato. Trapani? Noi non lo abbiamo mai estromesso dalla lotta e non mi meraviglio sia con noi a lottare. Temevo questa partita da un punto di vista caratteriale, ma ho avuto una risposta eccellente. Le vere occasioni le abbiamo avute noi, tra salvataggi sulla linea e pali, per quello che era possibile giocare a calcio lo abbiamo fatto. Sono entrato in spogliatoio dicendo che non volevo vedere teste basse, perché questa prestazione dice che abbiamo grandissime possibilità di vincere il campionato".