VERSO CASERTANA-REGGINA - Falchetti decimati da infortuni e squalifiche: attacco privo di Castaldo, Floro Flores e Alfageme

13.12.2018 19:51 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO CASERTANA-REGGINA - Falchetti decimati da infortuni e squalifiche: attacco privo di Castaldo, Floro Flores e Alfageme
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Quella che la Reggina affronterà domenica in Campania, sarà una Casertana davvero rabberciata e con gli uomini contati.

Oltre allo squalificato Blondett e  agli infortunati di lungo corso Pasqualoni Russo, in forte dubbio la presenza di Vacca e di Floro Flores, alle prese con i rispettivi problemi fisici. 

Problemi anche per Gigi Castaldo, pezzo pregiato del mercato dei Falchetti: il bomber ex Avellino si è infortunato proprio a Siracusa. E con lui anche Rainone ed Alfageme, costretti al cambio anzitempo.

Ko anche De Marco, ko nella gara di domenica scorsa contro il Monopoli. Ieri invece ha giocato l'ex Cosenza Pinna, ko proprio sabato scorso.

Ieri erano presenti in panchina appena cinque calciatori, compreso il portiere di risersa. Non sarà facile giocare in un campo infuocato come quello casertano, ma la squadra guidata dal duo Di Costanzo-Esposito non è un momento molto felice.