VERSO BISCEGLIE-REGGINA - Parla il tecnico Mancini: "Vogliamo vincere e blindare la salvezza"

14.04.2018 18:21 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
VERSO BISCEGLIE-REGGINA - Parla il tecnico Mancini: "Vogliamo vincere e blindare la salvezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il tecnico del Bisceglie, Gianfranco Mancini, ha parlato alla vigilia della sfida alla Reggina e ha invitato i suoi a battere gli amaranto garantendosi la salvezza matematica (ammesso e non concesso che a 38 ci si possa considerare a rischio...):

Bisogna dimenticare in fretta sia Monopoli che la partita con l’Andria. Abbiamo fatto una valutazione generale con la società, lo staff e la squadra per capire cosa stava succedendo al gruppo: abbiamo lavorato sulla “testa” e sull’attenzione. I ragazzi hanno capito l’importanza di questa partita che può valere un’intera stagione. Se saremo bravi a chiuderla nel migliore dei modi potremo dire di aver raggiunto l’obiettivo. Sarà un Bisceglie diverso nell’approccio alla gara. Per quanto riguarda gli uomini, non abbiamo molti ricambi in questo momento”.

Sulla Reggina: "Maurizi gioca con il 3-5-2. Avremo quindi due squadre in campo con lo stesso modulo. Loro aspettano e ripartono. Hanno nelle corde questo concetto di gioco. Noi invece dobbiamo fare la partita. L’obiettivo è, a differenza delle partite con Monopoli e Andria, imporre il nostro gioco”.