VERSO BARI-REGGINA, parla De Laurentiis jr: "Sfida contro amaranto fondamentale. Arbitri? Mi sento scippato"

09.09.2019 13:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO BARI-REGGINA, parla De Laurentiis jr: "Sfida contro amaranto fondamentale. Arbitri? Mi sento scippato"
TUTTOmercatoWEB.com

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, interpellato da radio bari, ha parlato del post-gara contro il Rieti e in vista del confronto contro la Reggina, come riportato da tuttobari:

"Sono molto felice, per tutti. Per la squadra, per l'allenatore, per i tifosi, che erano tantissimi. La concentrazione è massima. La squadra si impegna tanto: mi confronto giornalmente con Scala, che mi conferma tutto ciò. la prossima sfida con la Reggina è fondamentale, mi aspetto una grande cornice di pubblico. Ieri non era facile su un campo improbabile".

Qualche episodio arbitrale ha fatto discutere, per il patron la squadra pugliese ha da recriminare: "Mi sono sentito un po' scippato. La Lega dovrebbe impegnarsi di più ad avere terne arbitrali più serie. Anche l'anno scorso ci siamo impegnati molto in tal senso. Non è pensabile che il gol di Antenucci venga annullato in quel modo e poi soprattutto il rigore concesso al Rieti. Sono episodi che ti mettono in ginocchio. Vale per noi ma vale per tutti".

Infine sulle polemiche attorno al tecnico Cornacchini: "La pressione di questa piazza  è un po folle, visto che non ci è stata nemmeno dato il tempo di finire il mercato. Voglio ricordare che ieri avevamo altri due nuovi innesti. Allora io mi chiedo: ma ci date il tempo di finire il mercato? Le pressioni si ripercuotono anche in campo, sui giocatori, che si sentono meno sicuri e sereni. Dateci un po' di tempo. Cornacchini? E' stato preso di mira dalla prima giornata, e questo non lo accetto. Dateci il tempo di lavorare".