VERSO BARI-REGGINA, le news da casa biancorossa: in due a parte

12.09.2019 18:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO BARI-REGGINA, le news da casa biancorossa: in due a parte
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Ultime news in casa Bari dopo la seduta odierna di allenamento in vista del confronto contro la Reggina. A parte Berra e D'Ursi, riprende ad allenarsi con il gruppo il centrocampista Scavone.

Ecco quanto riportato dal portale ufficiale del club biancorosso:

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio sul terreno dell'Antistadio 'San Nicola', prosegue la settimana di preparazione che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini verso il posticipo alla quarta giornata del Girone C di Lega Pro contro la Reggina in programma lunedì 16 settembre, alle ore 20:45.

Nella seduta mattutina, prima mezz'ora dedicata ad esercitazioni di potenziamento in palestra, a seguire scatti, accelerazioni e cambi di direzione in campo per trasformare il lavoro di forza sostenuto, dunque spazio alla parte tattica a tutto campo. Nel pomeriggio i biancorossi, dopo un'intensa attivazione muscolare, si sono cimentati in una serie di sfide 6 contro 6 ad alta intensità su 40 metri di campo; tra chi ha totalizzato un punteggio più alto al termine delle sfide incrociate Awua, Ferrari, Hamlili e Terrani.

Ha lavorato regolarmente con il gruppo Manuel Scavone, mentre Filippo Berra ed Eugenio D'Ursi hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale; Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.