VERSO BARI-REGGINA, le news da casa biancorossa: a parte Scavone e Berra

11.09.2019 19:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
VERSO BARI-REGGINA, le news da casa biancorossa: a parte Scavone e Berra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Anche il Bari è tornata a lavorare in vista della partita di lunedì contro la Reggina. Il portale ufficiale del club biancorosso fa il resoconto:

Dopo i due giorni di riposo concessi al gruppo da mister Cornacchini a seguito della vittoriosa trasferta di Rieti, è scattata questo pomeriggio la preparazione dei biancorossi verso il posticipo alla quarta giornata del Girone C di Lega Pro che vedrà, lunedì 16 settembre, alle ore 20:45, i 'galletti' ospitare sul terreno del 'San Nicola' la Reggina guidata da mister Toscano.

Prologo di seduta dedicato ad attivazione e mobilità articolare, fase centrale caratterizzata da esercitazioni su posseso e circolazione palla, dunque partitella a ranghi misti su metà campo e, a chiudere, serie di ripetute su medie distanze. Con Cascione regolarmente in gruppo, hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale Berra e Scavone; Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata. 

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro: mattina in palestra, pomeriggio sul terreno dell'Antistadio a partire dalle ore 15:00.