SALA STAMPA - Praticò: "Tutte queste sconfitte fuori casa devono essere motivo di riflessione. Cozza non è in discussione"

01.11.2015 16:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: Radio Gamma No Stop
SALA STAMPA - Praticò: "Tutte queste sconfitte fuori casa devono essere motivo di riflessione. Cozza non è in discussione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Decicco/TuttoLegaPro.com

Ecco le dichiarazioni di Mimmo Praticò al termine della gara di Frattamaggiore:

"E' stata una partita molto combattuta da entrambi i fronti, la Frattese ha più corsa di noi. Non è una bella situaizone, non riusciamo a fare un punto fuori casa, vanno trovate delle soluzioni, tocca al mister e al direttore. Qua si va avanti giornata dopo giornata, inutile porsi obiettivi. Dicevo che effettivamente tutte queste sconfitte fuori casa devono essere motivo di riflessione. Mi sono fatto l'idea che gli altri sono meglio di noi, vorrei grinta in più nei miei ragazzi. Mi sento di ringraziare tutti i tifosi che ci hanno seguito, anche oggi per esempio. Non si tratta di traballare la panchina, per trovare le soluzioni migliori non bisogna mettere sempre in discussione la panchina. Noi abbiamo 27 calciatori, per cui se c'è qualche uscita a Dicembre vedremo di rafforzare. Per quanto mi riguarda, Cozza è l'allenatore della Reggio Cal, poi col passare dei giorni tutto può accadere."