REGGINA-VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: la prima di Toscano. LIVE su TuttoReggina.com

05.08.2019 22:33 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-VICENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI: la prima di Toscano. LIVE su TuttoReggina.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Ci siamo, si ricomincia. La Reggina torna in campo, sarà una serata di gala, con la Coppa Italia Tim sullo sfondo.

Al Granillo arriva un'avversaria molto quotata, il Vicenza di Mimmo Di Carlo, che punta al salto diretto di categoria. L'altro Mimmo, Toscano, vuole regalarsi una bella serata, quella del debutto sulla panchina della sua Amata Reggina.

C'è l'opportunità di saggiare le doti della nuovissima Reggina allestita dai collaboratori del patron Gallo.

REGGINA - 3-5-2 per gli amaranto, i dubbi riguardano semplicemente il reparto offensivo, con tre uomini per due maglie, mentre in difesa Gasparetto potrebbe essere risparmiato dopo essere stato reduce da un fastidioso problema muscolare.

Altro dubbio è tra Sounas e Paolucci come mezz'ala sinistra.

3-5-2 - Farroni; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Kirwan, Bianchi, De Rose, Sounas, Bresciani; Doumbia, Reginaldo. Allenatore: Toscano

VICENZA - Di Carlo opterà per il 4-3-1-2, il duo Guerra-Marotta agirà davanti, alle loro spalle Giacomelli. Il regista è l'ex Monopoli Scoppa, il perno della difesa l'ex ascolano Padella

4-3-1-2 - Albertazzi; Cappelletti, Padella, Bizzotto, Liviero; Zonta, Scoppa, Emmanuello; Giacomelli; Guerra, Marotta. Allenatore: Di Carlo

L'ARBITRO DELLA GARA - Il signor Eduart Pashuku di Albano Laziale chiamato a dirigere il confronto, coadiuvato dai signori Fontemurato e Vettorel. Quarto ufficiale il signor Maranesi di Ciampino.

Sarà il quarto incrocio tra Pashaku e la Reggina. Il primo risale alla stagione di serie D, un Reggio Calabria-Rende del 10 febbraio 2016, terminato 2-1 per gli amaranto, poi nella scorsa stagione in corso ha diretto Reggina-Monopoli 1-3 del 30 settembre scorso, giocata a Vibo, e Sicula-Reggina 1-2 del 9 dicembre scorso.

DIRETTA LIVE SU TUTTOREGGINA.COM - Solito appuntamento su TuttoReggina.com, che vi proporrà tutte le news, cronaca, analisi e quant'altro.