REGGINA-VIBONESE - LE PROBABILI FORMAZIONI: la prima di Cevoli al Granillo, Orlandi con la formazione obbligata

11.08.2018 20:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 2041 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
REGGINA-VIBONESE - LE PROBABILI FORMAZIONI: la prima di Cevoli al Granillo, Orlandi con la formazione obbligata

Prima uscita ufficiale per la Reggina di Cevoli, impegnata domani in casa contro la Vibonese.

Pochi dubbi di formazione per il tecnico amaranto, che non può disporre dello squalificato Mezavilla (espulso a Matera nella gara di Coppa Italia della scorsa stagione) e degli infortunati Franchini e Viola.

Scontato l'impiego del 4-3-3, assodato il fatto che in molti, sopratutto a centrocampo, non hanno i 90' nelle gambe.

Ecco il probabile undici della Reggina:

(4-3-3) - Confente; Kirwan, Conson, Redolfi, Zirkov; Navas, Petermann, Salandria; Tulissi, Maritato, Emmausso. Allenatore: Cevoli

 

QUI VIBONESE - La formazione di Nevio Orlandi deve vincere per restare in corsa per la qualificazione al turno ad eliminazione diretta della Coppa Italia di C. In ogni caso, l'ex allenatore amaranto non avrà a disposizione il trio Camilleri, Tito e Allegretti.

Formazione scontata per i rossoblù, che giocheranno con il 3-5-2 con Viscovo tra i pali, il trio Altobello-Silvestri-Malberti. Esterni Finizio e Ciotti (o il giovane reggino Carrozza), a centrocampo Prezioso-Obodo-Scaccabarozzi, mentre in avanti c'è la coppia Melillo-Bubas.

(3-5-2) - Viscovo; Altobello, Silvestri, Malberti; Finizio, Prezioso, Obodo, Scaccabarozzi, Ciotti; Melillo, Bubas. Allenatore: Orlandi