REGGINA-TRAPANI - LE PROBABILI FORMAZIONI: Cevoli e Italiano cambiano poco. Domani in campo alle ore 16.30

29.12.2018 21:33 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-TRAPANI - LE PROBABILI FORMAZIONI: Cevoli e Italiano cambiano poco. Domani in campo alle ore 16.30
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ultima del 2018 per Reggina e Trapani, di fronte domani pomeriggio al Granillo.

Gli amaranto, migliore squadra delle ultime sei giornate, ricevono la vice capolista del girone C, formazione che all'andata aveva rifilato tre reti alla squadra di Cevoli e che vuole continuare la sua rincorsa alla Juve Stabia,

Per la Reggina sarà una giornata speciale, vista l'annunciata visita dei rappresentanti della nuova proprietà. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI REGGINA - Cevoli serba ancora qualche dubbio per l'undici anti-Trapani. Solini e Pogliano si giocano una maglia da titolare, ma l'ex Siena è favorito, così come Seminara spera di strappare la titolarità a uno tra Salandria e Marino. Davanti, Viola va verso la maglia dal 1', così come Ungaro.

(3-4-3) Confente; Conson, Solini, Redolfi; Kirwan, Zibert, Marino, Salandria; Ungaro, Viola, Sandomenico.  Allenatore: Cevoli.

 

QUI TRAPANI - Rosa leggermente corta per Italiano, che deve fare a meno dei lungodegenti Ramos, Girasole, Canino, Ferretti, Golfo e Mastaj. 4-3-3 intoccabile per il tecnico granata, con una difesa adattata con Scrugli e Costa Ferreira sugli esterni, Pagliarulo e Taugordeau al centro. In mezzo Aloi-Corapi-Toscano, mentre in avanti Evacuo e Nzola si giocano una maglia, mentre Tulli e Dambros agiranno ai lati.

(4-3-3) - Dini; Scrugli, Pagliarulo, Taugordeau, Costa Ferreira; Aloi, Corapi, Toscano; Tulli, Evacuo, Dambros. Allenatore: Italiano

 

L'ARBITRO della GARA - Il signor Fabio Natilla della sezione Aia di Molfetta chiamato a dirigere l'incontro del Granillo, coadiuvato dai signori Falco e Dibenedetto.

Un solo precedente con la Reggina, il successo sul Fondi del 23 dicembre 2016, mentre con il Trapani vanta due incroci, il 3-1 sul Fondi e il 2-0 al Matera del 3 novembre scorso.

In serie C ha diretto 34 gare, di cui 11 nel girone C, nell'arco delle tre stagioni in cui è rimasto a disposizione della CAN PRO. Nella'nnata in corso, sempre in riferimento al girone C, ha diretto tre gare (tre successi interni), con 14 cartellini gialli alzati e zero rossi e rigori concessi.

 

DIRETTA LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Consueto lungo LIVE su TuttoReggina.com. Analisi, commenti, cronaca e tutte le news a partire dalle ore 16.30.