REGGINA - Toscano in sala stampa: "Dobbiamo dare tempo alla squadra di trovare l'intesa"

25.08.2019 19:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Toscano in sala stampa: "Dobbiamo dare tempo alla squadra di trovare l'intesa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato anche in sala stampa dopo il pari in casa della Virtus Francavilla:

"Avevo già messo in guardia i miei ragazzi che sarebbe stata una gara complicata. Loro hanno un gruppo di lavoro consolidato nel tempo. Noi abbiamo cambiato molto, abbiamo avuto i nuovi solo a step, il sintetico poi ci ha creato qualche problema, l'erba era un pò troppo alta. Potevamo fare meglio nel secondo tempo quando avevamo l'inerzia della gara, oltre nel primo tempo quando abbiamo avuto le occasioni per segnare. In 10 è stato più facile, paradossalmente, per il Francavilla e in questo frangente dovevamo fare di più".

Continua Toscano: "Il Francavilla sul proprio campo fa dell'aggressività la sua caratteristica preferita. Ripeto, nel finale dovevamo essere meno frenetici".

Su Rolando: "Lui è arrivato in settimana, ha fatto pochi allenamenti, ma è un ragazzo che ha qualità importanti. Abbiamo costruito una squadra in cui c'è grande competitività".

Sul mercato: "Con Denis abbiamo preso un elemento con caratteristiche diverse rispetto agli altri. Ora dobbiamo integrare lui e i nuovi, visto che alcuni sono arrivati davvero da pochi giorni. Serve un periodo in cui creare feeling e amalgama".