REGGINA-PAGANESE - La moviola della gara: i due rigori sembrano esserci

21.01.2018 22:05 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-PAGANESE - La moviola della gara: i due rigori sembrano esserci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tanti episodi da moviola in Reggina-Paganese.

Due penalty assegnati dall'arbitro della gara, il signor De Tullio di Bari, che sostanzialmente sembrano starci.

Al 29', massima punizione per la squadra ospite, per fallo di mano di area di Sparacello. La palla finisce sul braccio non eccessivamente largo dell'attaccante siciliano, che comunque intercetta la sfera con l'arto. Non poteva di certo "tagliarlo", ma sostanzialmente il rigore potrebbe anche starci.

Al 39', Gomis in anticipo su Bianchimano in uscita, la Reggina relama un rigore che non sembra esserci. Un minuto prima, Solerio rischia un altro rigore per un intervento da tergo su Cesaretti: l'arbitro è abbastanza distante dallo sviluppo dell'azione e il guardalinee non ravvisa intervento irregolare, ma il numero 3 della Reggina ha rischiato e non poco.

All'82', infine, il rigore per la Reggina. Batti e ribatti in area Paganese, poi Tulissi prova ad andare via a Meroni, il 7 nasconde la palla al difensore ospite, ma le immagini tv non chiariscono del tutto se c'è stato effettivamente il tocco tra le gambe: di certo, l'intervento del difensore è scomposto e pericoloso. L'arbitro è vicino e ha pochi dubbi.