REGGINA-LECCE - Di fatto è un testa coda, ma gli amaranto vogliono giocarsela

17.02.2017 19:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-LECCE - Di fatto è un testa coda, ma gli amaranto vogliono giocarsela
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Reggina contro Lecce, Caturano contro Coralli, una squadra che in casa ha un bilancio positivo contro una che fuori casa ha fatto meglio di tutte le altre 59 squadre di Lega Pro. Sfida di fatto testa-coda, ma in cui gli amaranto vogliono fare bella figura.

La Reggina non parte battuta, se la vuole giocare, possibilmente con le sue armi, ma è anche consapevole di dover scalare una montagna, quella giallorossa, visto che i salentini hanno perso solo tre volte in tutto il campionato e possono contare su una vera e propria corazzata.

Nelle ultime settimane, le altre pericolanti hanno piazzato il colpo, la Reggina lo vuole perché è consapevole che solo le vittorie possono allungare la classifica, ma sopratutto un rendimento interno positivo, posso far fronte ai tantissimi punti persi per ingenuità e situazioni imprevedibili.

Servirà una squadra al 100% e un Lecce meno funzionale del solito per uscire imbattuti da una sfida che riporta la mente a tempi più o meno recenti, ma che si ripropone tra due team che attraversano un momento storico per tanti tratti completamente opposto.