REGGINA-JUVE STABIA - Le probabili formazioni: Bianchimano in campo dall'inizio per l'ultima in amaranto

05.05.2018 21:55 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-JUVE STABIA - Le probabili formazioni: Bianchimano in campo dall'inizio per l'ultima in amaranto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Domani si gioca, in casa Reggina c'è una parte di gruppo dirigenziale che sembra non pensarci. Dall'altra la squadra e lo staff tecnico, determinati a chiudere al meglio una stagione in cui il raggiungimento di tutti gli obiettivi è stato ripagato con critiche, stupidaggini assortite e alla fine "sentiti ringraziamenti" al gruppo amaranto e allo staff tecnico-dirigenziale che ha salvato la Reggina dal baratro.

Al Granillo, domani pomeriggio, arriva una Juve Stabia che ha come unico obiettivo quello di blindare il quarto posto, utile a qualificarsi direttamente alla seconda fase del playoff del girone. Gli uomini del melitese Caserta hanno bisogno di un punto per non dover neanche interessarsi al risultato del Cosenza, che contende alle Vespe il posto giù dal podio.

 

QUI REGGINA - Maurizi non intende regalare nulla allo Stabia, anche perché davanti alla neo dirigenza c'è voglia di rispondere sul campo alla poca considerazione di Taibi verso il tecnico amaranto. Dunque, solito 3-5-2, che vedrà il rientro di Andrea Bianchimano, assente dalla gara dello scorso 8 aprile contro il Lecce. Il numero 9, all'ultima recita in maglia Reggina, spera di siglare la decima rete stagionale e andare in doppia cifra.

3-5-2 - Licastro; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Cameera, Mezavilla, Armeno; Sparacello, Bianchimano. Allenatore: Maurizi

 

QUI JUVE STABIA - Tante assenze per Fabio Caserta, che risparmia qualcuno anche in chiave playoff. Out bomber Simeri, in campo Sorrentino come unico riferimento d'attacco nel 4-2-3-1. In campo anche altri due ex, Dentice e Melara.

4-2-3-1 - Bacci, Dentice, Redolfi, Bachini, Crialese, Matute, Vicente, Melara, Berardi, Strefezza, Sorrentino. Allenatore: Caserta