REGGINA-COSENZA - Maurizi dopo il ko nel Derby: "Prestazione sottotono. Non buttiamoci giù, continuiamo a lavorare"

03.10.2017 23:03 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-COSENZA - Maurizi dopo il ko nel Derby: "Prestazione sottotono. Non buttiamoci giù, continuiamo a lavorare"
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Ecco le parole di Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, in sala stampa dopo il ko casalingo contro il Cosenza

"Non abbiamo fatto una buona prestazione, ci sta perdere contro questo Cosenza. C'erano le avvisaglie che non si potesse fare una grande gara, non avevamo recuperato bene a livello psico-fisico dalla sfida di Brindisi. Abbiamo provato a giocare in maniera diversa, ma stasera ci è mancato qualcosa. Dobbiamo interpretare meglio le partite".

"Marino ha fatto una grande partita a Francavilla, ma non aveva recuperato benissimo. Ho scelto Forrtunato perché comunque quando chiamato in causa ha fatto sempre bene".

"Dobbiamo avere il coraggio di dire che non abbiamo fatto una buona partita, ci sono i meriti del Cosenza, ma anche i nostri demeriti. A livello mentale la reazione c'è stata, non c'è stata proprio la prestazione"

"Dobbiamo cercare di fare il nostro campionato, soffrire e lavorare. C'è da rammaricarsi, ma dobbiamo pensare alla prossima ed entrare in campo con una rabbia diversa".

Le assenze? Non mi piace parlare degli assenti, chi ha giocato ha fatto la sua parte. Abbiamo questi e utilizziamo questi"

"Dopo il Francavilla avevo detto di restare con i piedi per terra, perché comunque è un campionato molto difficile".