REGGINA - Cevoli nel post-gara: "Un punto che ne vale...tre. Gruppo solidissimo, siamo cresciuti"

17.10.2018 22:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA - Cevoli nel post-gara: "Un punto che ne vale...tre. Gruppo solidissimo, siamo cresciuti"
TUTTOmercatoWEB.com

Roberto Cevoli, tecnico della Reggina, ha parlato nel post-gara ai microfoni di Rocco Musolino su Febea:

"Questo punto vale tre... Siamo andati sotto per un rigore che voglio rivedere. Dopo la squadra è rimasta in partita con grande abnegazione e coraggio e poi siamo rimasti in 10. Qui è uscita fuori una Reggina che mi è piaciuta moltissimo, una squadra che ha lottato, si è aiutata. La sconfitta di Monopoli ci ha aiutato molto sotto l'aspetto dell'atteggiamento e della volontà. Devo ringraziare i miei che sotto questo aspetto hanno fatto una grandissima partita. Stasera c'era tanta gente allo stadio, l'arbitro è stato un pò condizionato. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, sopratutto nei passaggi e su questo dobbiamo migliorare".

Sulle scelte: "Ho lasciato fuori Tulissi e Sandomenico perché pensavo potessero darci un guizzo a gara in corsa e in fondo è stato così. Mi è dispiaciuto togliere Sandomenico dopo il gol e poi Tulissi ha avuto una grande chance per fare gol e con un pò di fortuna potevamo vincerla".

Sempre sul gruppo: "Al di là del punto, questa partita ci darà una grossa mano in futuro".

Sui tifosi: "I nostri tifosi sono troppo importanti, hanno una passione enorme, ci seguono sempre. Proprio per questo noi vogliamo tornare presto a giocare al Granillo. Mi dispiace per i tifosi che li hanno messi un una Curva dove non hanno potuto vedere nulla".