REGGINA-BISCEGLIE - Zavettieri nel post-gara: "Peccato per l'occasione nel finale..."

25.11.2017 18:33 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-BISCEGLIE - Zavettieri nel post-gara: "Peccato per l'occasione nel finale..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Ecco le dichiarazioni post-gara dei protagonisti della gara:

ZAVETTIERI (all.Bisceglie):

Non era facile giocare qui a Reggio, abbiamo sofferto un pò all'inizio, poi abbiamo preso bene le misure e abbiamo creato dei pericoli, ci è mancata solo un pò di convinzione. Siamo contenti però, è il quarto risultato utile, è importante dare continuità.

Ho visto una buona Reggina, in casa loro non è facile giocarci. Noi e loro sono due squadre che si somigliano molto e che dovranno lottare per salvarci.

Noi abbiamo provato a togliere le fonti di gioco avversarie e anche oggi lo abbiamo fatto.

Rispetto alla gara di Andria è stata un'altra gara, lì si è giocata di più. Ho un pò i rammarico, perché l'occasione nel finale di Montinaro poteva essere l'occasione giusta per sbloccare la partita. Sono contento per la seconda gara fuori casa senza gol subiti, andiamo avanti così.

E' stata una gara molto maschia, una partita da serie C. Non pensiamo ad altro che alla salvezza, poi raggiunti i 42 punti vedremo.

Io sono un tifoso della Reggina, il carico emotivo era tanto. Passata questa gara, spero che la Reggina possa andare più avanti possibile, mentre spero che il mio Bisceglie possa centrare questa salvezza molto importante, er tutti i tifosi, la società e la città.

Ringrazio a tutti per avermi scelto, era da tre anni che non iniziavo la stagione. La squadra è completamente nuova, ci vuole tempo per crescere, ma è un anno importante, ma il fatto che ho iniziato io la stagione spero possa essermi d'aiuto.

Potevo arrivare alla Reggina? Dico solo che mi sarebbe piaciuto...

Mia mamma? Faceva il tifo per me, ma tutto sommato non è stata di malumore per il pari, anche lei è tifosa della Reggina. Nel secondo tempo però ci ho creduto, pensavo potessimo trovare il guizzo. Cosa è mancato? Lucidità in alcuni momenti, alcuni spetti di gioco e negli ultimi 16 metri dobbiamo ancora lavorare.

Partipilo mi ha fatto arrabbiare un pò, è un rgazzo generoso e intelligente, in certe situazioni deve fare molto meglio.