REGGINA-BISCEGLIE, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano lancia Denis? Il Bisceglie non cambia

07.09.2019 20:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-BISCEGLIE, LE PROBABILI FORMAZIONI: Toscano lancia Denis? Il Bisceglie non cambia
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Seconda gara di fila in casa per la Reggina di Mimmo Toscano. Al Granillo arriva un Bisceglie che non intende fare la fine della Cavese. Ma gli amaranto vogliono arrivare al meglio al big match di Bari, programmata per il prossimo lunedì.

Denis si o Denis no? Questo il quesito che animerà le ore che precedono la partita del Granillo.

Tre gli ex tra le file neroazzurre, vale a dire Mastrippolito, Zibert e Ungaro

Pochi i dubbi ulteriori tra le fila delle due squadre, i pugliesi potrebbero confermare dal 1' il giovanissimo Ferrante, trequartista classe 2002

LE PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-5-2) - Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Rolando, Bianchi, Salandria, Sounas, Rubin; Reginaldo, Denis. Allenatore: Toscano

BISCEGLIE (4-3-1-2): Casadei; Tarantino, Zigrossi, Piccinni, Mastrippolito; Abonckelet, Rafetraniaina, Wilmots; Ferrante; Montero, Gatto. Allenatore: Vanoli

L'ARBITRO della GARA - Sarà il signor Marco Monaldi della sezione Aia di Macerata a dirigere la gara valida per la terza giornata del girone C della serie C tra la Reggina e il Bisceglie. A coadiuvare il fischietto marchigiano i signori Fraggetta e Grasso.

Primo incrocio con la Reggina, mentre è il secondo con il Bisceglie: il primo risale al 21 febbraio 2016, Bisceglie-Manfredonia 1-0.

Seconda stagione a disposizione della CAN PRO per Monaldi, in totale 13 gare dirette in terza serie, di cui 2 nel girone C, bilancio di un pari e una vittoria esterna, 10 gialli, 1 rosso e un rigore.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro.