Reggina, Baroni dopo il pari: "Non ho ricambi, attendo novità dal mercato"

23.01.2021 16:24 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Reggina, Baroni dopo il pari: "Non ho ricambi, attendo novità dal mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha commentato il pareggio sul campo del Frosinone:

"Bene nel primo tempo, dovevamo fare due gol. Nella ripresa siamo partiti bene, Di Chiara poteva fare lo 0-2. Poi sono venute meno le energie e quando arretriamo ci snaturiamo, non è una squadra che può difendere nella sua area di rigore".

Sulla gara: "La squadra ha saputo soffrire, peccato per l'episodio del rigore. Per volume di gioco e per interpretazione, dovevamo fare un gol di più. Delprato non stava bene, ho dovuto mettere Lakicevic che era a casa, Micovschi ha fatto una buona prova ma era alla prima partita. Menez ha dato il suo contributo, ma lui deve continuare a calarsi nel modo di giocare che voglio io. Non abbiamo avuto risorse per non andare in sofferenza".

Continua Baroni: "Non è una questione atletica, facciamo un calcio propositivo e abbiamo speso tanto. Servivano forze fresche, speriamo che qualcuno possa arrivare dal mercato. Abbiamo fatto prestazioni importanti, senza ottenere i risultati. Attendiamo qualche ragazzo nuovo, è una settimana delicata. In questo momento non ho i ricambi per proporre per novanta minuti il calcio che vogliamo fare, come quello del primo tempo".

Su mancato ingresso di Denis: "German non l'ho visto nelle migliori condizioni fisiche per far parte della gara. Jeremy molto volte ha tentato la profondità".