REGGINA-AKRAGAS - Le voci dalla sala stampa, Di Napoli: "Buona prestazione, paghiamo ingenuità"

21.01.2017 18:43 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-AKRAGAS - Le voci dalla sala stampa, Di Napoli: "Buona prestazione, paghiamo ingenuità"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Ecco le parole in sala stampa nel post Reggina-Akragas:

DI NAPOLI:

Abbiamo espresso una biona qualità di gioco, non era semplice giocare una partita di notevole importante contro una blasonata. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, secondo me con questo atteggiamento potremo fare bene sino alla fine.

Gomez solo a gara in corso? Guido si sta portando avanti un problema muscolare oramai da tempo, va gestito. A partita in corso poteva fare la differenza.

La Reggina ha calciatori importanti davanti, ho avuto sia Coralli che Di Francesco, elementi molto importanti per questa categoria. Noi siamo una squadra molto giovane, abbiamo messo delle ingenuità ad inizio partita, purtroppo il risultato non cambierà mai.  Potevamo riaprire la partita con Zanini nel primo tempo, ma alla fine non posso dire nulla ai miei, abbiamo onorato la maglia alla grande.

Situazione societaria? Non vogliamo dare alibi alla squadra, sono orgoglioso di allenare questi ragazzi che vengono al campo con il sorriso. Da parte mia devo insegnare ai ragazzi la professionalità del lavoro, non dobbiamo pensare alle chiacchiere, dobbiamo essere lusingati di fare un lavoro che ci piace tanto. I sacrifici li fanno altri, quelli che sia alzano alle quattro di mattina.