REGGINA-AKRAGAS - Le probabili formazioni: negli amaranto torna Mezavilla, siciliani in emergenza in difesa

21.04.2018 21:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA-AKRAGAS - Le probabili formazioni: negli amaranto torna Mezavilla, siciliani in emergenza in difesa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La forza delle motivazioni. La Reggina non può affatto sottovalutare la già retrocessa Akragas,. ma allo stesso tempo è chiaro che di fronte ci sarà una squadra acciaccata da mesi difficili e da una situazione extracampo cronicamente compromessa.

Con o senza formazione a trazione anteriore, gli amaranto devono fare punti, vincere e praticamente raggiungere la salvezza diretta.

 

QUI REGGINA - Senza Bianchimano, Maurizi confermerà dieci-undicesimi della formazione che ha vinto a Bisceglie. L'unica novità riguarda il ritorno di Mezavilla, che ha scontato la giornata di squalifica. 3-5-2 con Cucchietti tra i pali, Laezza-Ferrani-Pasqualoni in difesa, Hadziosmanovic e Armeno esterni, Giuffrida, La Camera e Mezavilla a centrocampo, con i vari Condemi, Marino e Provenzano pronti all'uso.

In avanti la coppia Sciamanna-Sparacello.

 

QUI AKRAGAS - Non solo la retrocessione diretta già sancita da tempo, non solo i problemi economici del club, ma anche una discreta emergenza in difesa, con i forfait di Danese e Mileto.

Il duo Miccichè-Criaco potrebbe proporre un 3-5-2 con Vono tra i pali, il trio Canale-Ioio-Raucci in difesa, Scrugli e Pastore esterni, Zibert, Sanseverino e Navas a metà campo, con Camarà e Moreo in attacco

 

PROBABILI FORMAZIONI:

REGGINA (3-5-2) - Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Camera, Mezavilla, Armeno; Sciamanna, Sparacello. Allenatore: Maurizi

AKRAGAS (3-5-2) - Vono; Canale, Ioio, Raucci; Scrugli, Zibert, Sanseverino, Navas, Pastore; Camarà, Moreo. Allenatore: Criaco.