LE PAGELLE DELLA CASERTANA - Fumagalli strepitoso, Cruciani ha preso gusto

31.08.2014 18:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Fonte: Antonio Paviglianiti
LE PAGELLE DELLA CASERTANA - Fumagalli strepitoso, Cruciani ha preso gusto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimo Arminante/TuttoNocerina.com

Fumagalli 7 - Strepitosa prova del portiere campano autore di una prestazione da stropicciarsi gli occhi: più volte è risultato decisivo.

Bruno 5.5 - Scarso apporto sulla destra specie nel primo tempo quando ha dal suo lato un cliente scomodo come Di Michele.

Idda 5 - Sul groppone si porta l'errore decisivo in occasione del vantaggio di Insigne, poi prova a riprendersi ma Masini lo mette più volte in difficoltà.

D'Alterio 5.5 - Prova opaca per il centrale difensivo che, sul proprio raggio di competenza, deve far i conti con un Insigne ispiratissimo.

Chiavazzo 5 - Sulla sinistra non riesce mai a offendere ma, al tempo stesso, non subisce grattacapi particolari con Aquino.

Carrus 6.5 - In cabina di regia è uno dei migliori della categoria e lo dimostra anche sotto il sole cocente del Granillo.

Marano 6 - Il suo compito è quello di far legna per consentire a Carrus di avere il giusto spazio per giocare la sfera. Meglio nella ripresa.

Mancino 6.5 - Autore del gol per il momentaneo vantaggio campano bravo a farsi trovare pronto da "attaccante puro".

Cruciani 7 - Ci ha preso gusto a far gol al Granillo: è un ottimo elemento per la categoria rendendo la vita più che difficile a Di Lorenzo.   (Dal 82' Murolo s.v.)

Alessandro 6.5 - Nel primo tempo non si nota mai, poi si sposta sulla sinistra agendo dal lato di Aquino e serve l'assist vincente a Cruciani per il gol del pareggio.

 Cunzi 5  - Impalpabile la sua prova nel primo tempo. (Dal 65' Antonazzo s.v.)