LA PARTITA DEI TECNICI - Maurizi contro Tortelli

22.11.2014 17:40 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
LA PARTITA DEI TECNICI - Maurizi contro Tortelli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

MAURIZI:

Ha una sola fortuna, dote comunque che non va sottovalutata: trovare una specie di squadra di fronte, ancor più derelitta del suo Ischia, reduce da sei sconfitte di fila. Gioca con un modulo sostanzialmente spregiudicato, con un 3-4-3 che risulta essere poco pungente. La sua difesa dimostra di pagare dazio quando la Reggina accelera e si salva sui "generosi" Louzada e Insigne.

I due gol in avvio di ripresa, chiudono di fatto la gara, con il beneplacito dei calciatori della Reggina.

Un avvio così è di già un buon viatico, ma non ci sarà sempre di fronte la scarsezza unica di questa Reggina. VOTO - 6,5

TORTELLI:

Tocca a lui metterci la faccia, ovviamente in una nuova desolante sconfitta. Con Padovano optano per un 4-4-2 con Salandria e Insigne esterni alti e la coppia Di Michele-Louzada a tentare di pungere. La squadra giochicchia, in mezzo al campo si fanno i passaggini e comunque la difesa rischia poco.

Quando Louzada e Insigne sbagliano l'impossibile, in avvio ripresa ci sono i due gol dell'Ischia e una nuova vergognosa espulsione, stavolta rimediata da Dall'Oglio.

E nel post gara, le solite parole che non promettono nulla di buono per questa nuova avventura tecnica che appare destinata ad essere annoverata nel pallottoliere di esoneri. VOTO - 5