LA PARTITA DEI TECNICI - Bitetto contro Cozza

08.11.2014 19:57 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
LA PARTITA DEI TECNICI - Bitetto contro Cozza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco Decicco/TuttoLegaPro

BITETTO:

A fine gara, non avrà creduto ai suoi occhi per un successo facile facile, che comunque rende merito alla sua squadra, non un fulmine di guerra, ma capace di fare il compitino per avere ragione di un'avversaria senz'anima.

4-3-3 di facile lettura, con Caturano e Tortori a sostenere il peso dell'attacco e vari uomini ad alternarsi in appoggio.

Il gol al 16' spiana la strada, il 2-0 e gli errori di Insigne blindano il risultato.

La rincorsa al miracolo salvezza prosegue. VOTO - 6,5

 

COZZA:

Adesso non ha più scusanti e alibi. La sua Reggina assomiglia ad un'accozzaglia di calciatori "chiamati" per la partitella tra amici del giovedì sera. Con l'ulteriore aggravante di clamorosi e patetici errori sotto porta.

Non una reazione, non una parvenza di schema, una partita dove qualche concetto interessante di alcune gare di questo sciagurato campionato, non si sono minimamente viste. E perdere a Melfi, contro una squadra che non aveva mai vinto in campionato, suona come una sentenza, sia per la sua panchina che per l'intero campionato.

Vuota, abulica, senz'anima, ci sarebbe da imprecare contro questa enesima prova vergognosa. Si è rotto qualcosa e il tecnico sembra aver perso completamente la bussola.

Solito dramma in salsa Reggina e stavolta paga il capitano storico. Vai a non ascoltare le parole della mamma....VOTO - 4