JUVE STABIA - Il probabile undici anti-Reggina: Bombagi e Contessa ok, Caserta in panchina

27.09.2014 18:00 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
JUVE STABIA - Il probabile undici anti-Reggina: Bombagi e Contessa ok, Caserta in panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Pochi dubbi per il tecnico Giuseppe Pancaro: "La Reggina è un avversario da non sottovalutare ma noi dobbiamo proseguire sulla nostra strada per portare a casa punti fondamentali in chiave promozione." Affinché la Juve Stabia possa conquistare i tre punti, il tecnico delle Vespe si affiderà a un 4-4-2 collaudato. Ci sarà spazio per i due ex Reggina, Contessa e Bombagi, mentre Fabio Caserta siederà inizialmente in panchina.


Davanti al portiere Pisseri linea a quattro con Cancellotti sulla destra e Contessa impiegato sul versante opposto. Jefferson è in ballottaggio con Romeo per una maglia da titolare mentre Migliorini è certo del posto.

A centrocampo Bombagi agirà sulla destra mentre Gammone completerà la catena di sinistra. In mezzo al campo partita dal sapore particolare per Giovanni La Camera: l'ex Padova è nato e cresciuto a Messina e per lui si tratterà di un derby del tutto particolare. Avrà compiti di rottura, invece, Jidayi preferito a Fabio Caserta.

In attacco Ripa è sicuro di una maglia da titolare mentre Di Carmine resta in dubbio: è corsa a due con D'Ancora.

JUVE STABIA (4-4-2): Pisseri; Cancellotti, Jefferson, Migliorini, Contessa; Bombagi, La Camera, Jidayi, Gammone; Di Carmine, Ripa.