Gaz.Sport: "La Reggina fa impazzire il Granillo. Esordio per Denis, Bellomo super"

09.09.2019 10:37 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Gaz.Sport: "La Reggina fa impazzire il Granillo. Esordio per Denis, Bellomo super"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

"La Reggina fa impazzire il Granillo. Esordio per Denis, Bellomo super", scrive oggi Gazzetta dello Sport nelle pagine nazionali.

"Una Reggina sbarazzina liquida la pratica Bisceglie senza affanno e il punteggio poteva essere più largo, invece del 3-0, se soprattutto nella prima frazione Bellomo, Garufo e Reginaldo fossero stati più cinici davanti a Casadei. Toscano rivoluziona modulo e uomini rispetto a sette giorni prima e schiera Bellomo trequartista alle spalle di Corazza e Reginaldo, portandosi in panchina Rossi, Sounas e Salandria per Marchi, capitan De Rose e Bellomo. Proprio il numero 10 di Bari vecchia è stato il trascinatore della squadra amaranto con tre assist per le reti di Corazza su colpo di testa per sbloccare il punteggio, per il raddoppio di Garufo con una apertura sulla corsia di destra e nella ripresa il servizio per Bianchi su punizione per il tris. Applausi del Granillo anche per Germán Denis, che ha fatto il suo esordio al minuto 11 della ripresa, con l’argentino — che in Italia abbiamo visto con le maglie di Cesena, Napoli, Udinese e Atalanta — che ancora deve affinare l’intesa con i compagni. La Reggina c’è, vince e resta nei quartieri altissimi della classifica a -2 dalla capolista Ternana. Ma soprattutto la squadra di Toscano diverte e lunedì prossimo sarà di scena al San Nicola per la partitissima con il Bari, posticipo in diretta televisiva", si legge.

Ecco i voti del quotidiano sportivo:

Guarna 6; Loiacono 6, Bertoncini 6 (dal 23’ s.t. Blondett 6), Marchi 6; Garufo 6,5 (dall’11’ s.t. Rolando 6,5), Bianchi 6,5, De Rose 6,5, Bresciani 6,5 (dall’11’ s.t. Rubin 6); Bellomo 7,5 ; Corazza 6,5 (dal 29’ s.t. Sounas 6), Reginaldo 6 (dall’11’ s.t. Denis 6).  All. Toscano 7