COPPA ITALIA SERIE C - Al via la prevendita dei biglietti per Rende-Reggina: ecco le info, i prezzi e le modalità d'acquisto

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 320 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
COPPA ITALIA SERIE C - Al via la prevendita dei biglietti per Rende-Reggina: ecco le info, i prezzi e le modalità d'acquisto

Al via la prevendita dei biglietti per la gara di Coppa Italia serie C di domani pomeriggio (calcio d'inizio ore 16.30), tra il Rende e la Reggina. Prevendita aperta sino alle ore 19 di questa sera. Biglietti disponibili per i supporters ospiti, 860.

Unica modalità di acquisto, le rivendite del circuito GO2.

Ecco il comunicato del Rende Calcio:

La Società RENDE CALCIO 1968 SRL comunica che in occasione della gara di campionato RENDE – REGGINA in programma martedi 12/09/2017, alle ore 16:30, i biglietti valevoli per l'accesso al settore ospiti, saranno in vendita ai soli possessori della Tessera del Tifoso mediante il circuito GO2: - INTERO 10 euro (più diritti di prevendita) - RIDOTTO donne e Under14 7 euro (più diritti di prevendita).

La capienza del settore Ospiti (Tribuna Sud) risulta pari a 860 posti. Sarà attiva la vendita dei tagliandi presso: Tabaccheria Scappatura Via Rausei 116/118 Tel. 096528315 Reggio Calabria.

Per avere l’elenco completo dei prezzi di tutti i settori e dei punti vendita nella zona di Reggio Calabria, consultare il sito www.go2.it. 11 La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti, come da disposizioni ministeriali, terminerà alle ore 19 di lunedi 11/09/2017. Al fine di evitare spiacevoli disagi si invita i sostenitori ospiti ad arrivare a Rende già muniti di tagliando.