CAVESE-REGGINA - La Città di Salerno: "Gara d'assalto per alimentare il sogno playoff"

14.04.2019 10:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CAVESE-REGGINA - La Città di Salerno: "Gara d'assalto per alimentare il sogno playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

"La Cavese prova l'assalto alla Reggina", titola oggi La Città di Salerno.

"Una gara d’assalto per alimentare il sogno playoff. La Cavese ospita la Reggina (inizio ore 14,30) per alimentare la speranza di agganciare la zona spareggi ma da parte dei metelliani ci vuole una prova migliore rispetto a quella offerta contro il Potenza. Stesso obiettivo anche per i calabresi, che lottano per accaparrarsi un posto nella griglia post season.

Quando si cala d’intensità, si finisce per diventare una squadra mediocre. La nostra forza è proprio la voglia di correre più degli altri e di correre bene, insieme, come squadra. Ritrovare Pugliese, Rosafio e lo stesso Lia, anche se non è in condizione eccezionale, è un segnale molto importante anche per quelli che sono dentro alla squadra: abbiamo affrontato le ultime partite con delle assenze, e - conclude Modica - non possiamo permetterci di regalare neanche una virgola agli altri». Restano fuori Magrassi, Palomeque, Migliorini e Logoluso, ma almeno due o tre di questi potrebbero essere disponibili mercoledì per la gara di recupero a Viterbo.

La probabile formazione Cavese (4-3-3): De Brasi; Bruno, Manetta, Bacchetti, Ferrara; Nunziante, Favasuli, Tumbarello; Rosafio, Fella, Sainz-Maza. Allenatore: Modica", si legge.