CATANIA-REGGINA - Il signor Ayroldi dirigerà la sfida: i precedenti

14.05.2019 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CATANIA-REGGINA - Il signor Ayroldi dirigerà la sfida: i precedenti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Sarà il signor Giovanni Ayroldi di Molfetta a dirigere la gara valida per il Secondo Turno della fase dei gironi dei playoff di serie C tra il Catania e la Reggina, in programma domani sera al Massimino. A coadiuvare il fischietto pugliese i signori Berti e Perrotti, quarto ufficiale il signor Carella.

Due incroci con la Reggina, il primo datato 4 ottobre 2015, Reggio Calabria-Vigor Lamezia 2-0, campionato di serie D, l'altro il 26 marzo 2018, Siracusa-Reggina 0-0. Con il Catania un solo incrocio, il 20 gennaio 2019, ko per 2-1 in casa del Siracusa.

Terza stagione a disposizione della CAN PRO per il fischietto figlio d'arte, che ha diretto 43 partite della stagione regolare, tre di Coppa Italia, 1 di Supercoppa ed è alla prima presenza in assoluto nei playoff. Nel girone C vanta 13 presenze, nella stagione regolare conclusa il 5 maggio maggio conta 6 gare dirette (tre vittorie interne, due pari e una vittoria esterna). Ha alzato 20 gialli nelle sei gare sopracitate e assegnato tre calci di rigore.