BISCEGLIE-REGGINA - Le probabili formazioni: pochi dubbi per Mancini, Sciamanna dal 1' per Maurizi

14.04.2018 22:00 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
BISCEGLIE-REGGINA - Le probabili formazioni: pochi dubbi per Mancini, Sciamanna dal 1' per Maurizi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Fare punti, vincere, senza se e senza ma. La Reggina improvvisamente si trova a dover soffrire per non complicarsi ulteriormente la vita. A Bisceglie, gli amaranto sfidano una formazione a secco di successi da sette gare e alla quale bastano uno-due punti per archiviare la formalità della salvezza.

Una settimana come sempre particolare in casa Reggina, dove non sono mancati i momenti di tensione, testimone l'esonero del coordinatore Basile, deciso proprio negli ultimi giorni, dopo che la situazione pareva potersi stabilizzare sino a fine stagione.

Bisceglie quasi al completo, out solo lo squalificato Delvino, Reggina senza bomber Bianchimano, infortunato, e Mezavilla, squalificato.

 

QUI BISCEGLIE:

3-5-2 per Mancini, che affianca Alberga sulla panchina neroazzurra. Pochi dubbi per lo staff tecnico dei pugliesi, con il trio Russo, Markic e Petta in difesa. Azzi e Giron agiranno sugli esterni, Montinaro, Toskic e Risolo a metà campo, mentre in avanti largo alla coppia gol Jovanovic-D'Ursi.

3-5-2 - Crispino; Russo, Markic, Petta; Azzi, Risolo, Toskic, Montinaro, Giron; Jovanovic, D'Ursi. Allenatore: Mancini

 

QUI REGGINA:

Senza Bianchimano e Mezavilla, Maurizi costretto a ridisegnare due reparti. Rientra Pasqualoni, disponibile Armeno che in settimana ha accusato un problema muscolare. Davanti a Cucchietti, largio al trio Laezza, Ferrani, Pasqualoni, Hadziosmanovic e Armeno esterni, Giuffrida, La Camera e Marino al centro del campo. In avanti, favorita la coppia Sciamanna-Sparacello, con Tulissi e Samb prime alternative.

3-5-2 - Cucchietti; Laezza, Ferrani, Pasqualoni; Hadziosmanovic, Giuffrida, La Camera, Marino, Armeno; Sciamanna, Sparacello. Allenatore: Maurizi