BENEVENTO-REGGINA - Gli ex della gara: Lucioni e Melara disponibili, out Campagnacci

08.04.2015 17:53 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
BENEVENTO-REGGINA - Gli ex della gara: Lucioni e Melara disponibili, out Campagnacci
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Discreta la truppa di ex Reggina che oggi militano nel Benevento.

Lucioni, Melara e Campagnacci ritroveranno il loro recente passato amaranto, ma proprio l'attaccante umbro salterà la sfida dell'ex causa squalifica.

Campagnacci è stata l'ultima discreta plusvalenza messa a segno dal club dello Stretto, dopo essere arrivato in Calabria nel 2010. Ottantatrè presenze in B per lui, corredate da 11 reti, di cui una fondamentale per la salvezza nel 2013.

Tra i protagonisti dello sfacelo della scorsa stagione, c'è anche Fabio Lucioni, in amaranto per due stagioni, con all'attivo 48 presenze, due reti, una salvezza, una retrocessione e svariati gravi infortuni che ne hanno limitato l'impiego nella prima annata sullo Stretto.

Sfortunata l'esperienza in amaranto di Fabrizio Melara, che ha ripreso in mano la sua carriera dopo la "sbandata" in amaranto. Giunto a Reggio su segnalazione di Giacchetta, per lui 31 presenze e 2 reti con la Centenaria casacca, poche gioie e tante prove sottotono: in Sannio la trasformazione.

Un ex Benevento nelle fila della Reggina: si tratta di Alessio Viola, che ha collezionato solo 3 apparizioni nella prima parte dell'annata 2010-2011 con la casacca giallorossa, della quale però non serba piacevoli ricordi.