BARI-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: le due squadre a specchio? Bellomo si o no? Tutti i dubbi della vigilia

15.09.2019 20:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
BARI-REGGINA, LE PROBABILI FORMAZIONI: le due squadre a specchio? Bellomo si o no? Tutti i dubbi della vigilia

Bari-Reggina, 24 ore alla supersfida. Ci siamo, ultimata la preparazione, ora biancorossi e amaranto pronte ad incrociarsi domani al San Nicola.

Biancorossi con qualche dubbio di formazione, conferma per la difesa a tre, ma Cornacchini potrebbe lanciare il trequartista Terrani o in alternativa Floriano. In avanti, Ferrari scalpita per affiancare Antenucci.

In casa Reggina, Bellomo potrebbe essere confermato, l'alternativa è Sounas, mentre a sinistra Rubin spera di trovare la prima da titolare,

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (3-4-1-2) - Frattali; Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Kupisz, Awua, Bianco, Costa; Terrani; Antenucci, Ferrari. Allenatore: Cornacchini

REGGINA (3-4-1-2) - Guarna; Loiacono, Bertoncini, Rossi; Garufo, De Rose, Bianchi, Rubin; Bellomo; Reginaldo, Corazza. Allenatore: Toscano

L'ARBITRO della GARA - Designato l'arbitro di Bari-Reggina, gara valida per la quarta giornata del girone C della serie C, in programma lunedì 16 settembre, calcio d'inizio ore 20.45. Il signor Luca Zufferli, della sezione Aia di Udine, chiamato a dirigere il match del San Nicola. Il fischietto friulano sarà coadiuvato dai signori Di Giacinto e Basile.

Terzo incrocio tra Zufferli e la Reggina. Il primo risale al torneo di serie D, 2 marzo 2016 Reggio Calabria-Frattese 0-0, poi c'è quello del 24 marzo scorso, Reggina-Catania 3-0. Prima volta in assoluto con il Bari.

Zufferli conta complessivamente 45 gare dirette in serie C, più 2 post-season e una in Supercoppa serie C. Diciannove gare dirette nel girone C, sette nella scorsa stagione, con bilancio di cinque vittorie casalinghe e una sola esterna. Sempre nella scorsa annata, nel raggruppamento C, 23 gialli alzati, 3 rossi e 3 rigori assegnati.

LIVE su TUTTOREGGINA.COM - Gara LIVE su Tuttoreggina.com, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro.