AKRAGAS - LaSicilia.it: "Ecco le strategie del futuro nuovo socio di maggioranza Nava: Di Napoli in dubbio, poi gran mercato a gennaio"

28.11.2017 09:54 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
AKRAGAS - LaSicilia.it: "Ecco le strategie del futuro nuovo socio di maggioranza Nava: Di Napoli in dubbio, poi gran mercato a gennaio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com

Akragas attende la svolta societaria, l'imprenditore Nava sembra davvero vicino a prendersi il pacchetto di maggioranza del sodalizio siciliano.

lasicilia.it prefigura le possibile strategie nell'immediato per il club biancoazzurro: "Il programma dei prossimi tre mesi è quello di resistere fino a gennaio cercando di non perdere troppo terreno in classifica e rimanere a meno di otto punti dal penultimo posto che significherebbe lo stesso fare i play out. Poi nel mercato dovrebbero arrivare quattro o cinque elementi in grado di dare maggiore consistenza tecnica alla squadra. Non è ancora chiaro se l'Akragas riuscirà ad ottenere una nuova deroga per giocare i match casalinghi all'Esseneto nonostante la mancanza dell'impianto di illuminazione".

Qualche incertezza sulla guida tecnica: "Il direttore generale dovrebbe rimanere Ernesto Russello e anche la guida tecnica, a meno di sorprese dell’ultima ora, dovrebbe rimanere affidata a Lello Di Napoli, l’allenatore protagonista della salvezza dello scorso anno".