Vicenda Vigor Lamezia, le Sez.Unite del Collegio di Garanzia del Coni posticipano trattazione nel merito ricorso lametino

24.09.2015 12:28 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Vicenda Vigor Lamezia, le Sez.Unite del Collegio di Garanzia del Coni posticipano trattazione nel merito ricorso lametino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Pantomima. Il Collegio di Garanzia del Coni, riunito a Sezioni Unite per discutere dei ricorsi di Forlì, Savona, Teramo, Torres e Vigor Lamezia, ha deciso di rinviare la trattazione nel merito del ricorso dparte ei club sopracitati.

Il Collegio ha comunicato che "il merito dei ricorsi, sarà definito nell’ambito di una prossima udienza, la cui fissazione sarà determinata immediatamente dopo che saranno scaduti i termini per la proposizione di eventuali ulteriori impugnazioni rispetto alle decisioni della Corte Federale di Appello FIGC".

Farsa italica, rischio altissimo di falsare campionati e fare mala giustizia.

Ilresidente lametino Toscano, prime tramite Facebook il suo pensiero: “Comunico che ad esito dell’udienza odierna, constatata da parte del Collegio la mancata costituzione da parte di tutti i controinteressati, non essendo ancora spirati i relativi termini per la costituzione, e’ stato disposto il rinvio a brevissimo della trattazione, impregiudicati tutti i diritti. La società assicura che attuerà tutti i possibili rimedi, in ogni sede, perché la Vigor venga ristorata dal grave pregiudizio derivante da una decisione davvero ingiusta che costituisce un precedente grave ed inaccettabile. Il collegio difensivo si dimostra fiducioso nel Collegio di garanzia e sull’attenzione che porta alla particolarità della decisione della corte federale”.

Ogni commento su questa vicenda appare superfluo.