SETTE ANNI MERAVIGLIOSI: GRAZIE!

27.09.2016 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SETTE ANNI MERAVIGLIOSI: GRAZIE!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Di solito, quando si arriva a sette, le storie d'amore vanno in crisi, nei tempi moderni ci si "stufa" l'uno dell'altro.

Nel nostro caso, invece, siamo più innamorati che mai. Sempre più innamorati di questa avventura chiamata TUTTOREGGINA, che con i suoi pregi e i suoi difetti, ha provato a darvi un servizio si spera utile, puntuale e aggiornato. Sette anni, nel mondo del web, sono un'eternità.

Sette anni fa, con un pò di timore e molto entusiasmo, ha preso il via questa meravigliosa esperienza, andata avanti con la passione e la fedeltà di un numero spropositato di lettori e utenti, sempre attenti e competenti nel bene dei complimenti e nel male delle critiche, ma anche per l'estrema professionalità di chi si affacciava al mondo complesso del giornalismo e che ha dato anima, vita e corpo a questa missione, ma che non ha mai avuto nulla da invidiare a chi c'era da tempo in questo particolare settore. Grazie a chi c'è, a chi è stato presente e a chi ci sarà, ma sopratutto grazie a tutti voi, migliaia e miglia di tifosi amaranto vicini a noi giorno dopo giorno!!

Ci siamo e ci saremo, pronti a far sentire la nostra voce, ma sopratutto la vostra e a garantire un prodotto aggiornato e a passo con i tempi, al servizio di Reggio, della Reggina e della nostra comunità sparsa in tutto il Mondo!