RIPESCAGGI - Catania, è qui la festa: oggi rendez vous allo stadio Massimino

02.08.2018 14:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
RIPESCAGGI - Catania, è qui la festa: oggi rendez vous allo stadio Massimino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Vicini al sogno. Il Catania sente oramai ad un passo la riammissione in serie B e già oggi darà il via ai festeggiamenti con i supporters.

Ecco quanto comunicato dal club in merito:

La Corte Federale d'Appello - Sezioni Unite, riuniti i ricorsi delle società Robur Siena SpA, FC Pro Vercelli 1892 Srl, Ternana Unicusano Calcio SpA e della Federazione Italiana Giuoco Calcio avverso l'annullamento della delibera del Commissario Straordinario FIGC di cui al punto D.4 (pag. 14) del Com. Uff. n. 54 del 30.5.2018 (Delibera del Tribunale Federale Nazionale –Sezione Disciplinare - Com. Uff. n. 8/TFN del 19.7.2018), ha rigettato oggi le impugnazioni in questione e, per l'effetto, confermato la decisione del Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare.

Pertanto, come ampiamente noto, in funzione degli adempimenti già correttamente espletati e della prima posizione nella graduatoria ufficiosa dei "ripescaggi", il Calcio Catania è prossimo alla riammissione al Campionato di Serie B. 

Per celebrare l'affermazione di un nostro diritto e vivere insieme la gioia del legittimo ritorno tra i cadetti, concedendoci un meritato momento di orgoglio rossazzurro, invitiamo i nostri tifosi allo stadio "Angelo Massimino": oggi, alle 20.30, porte aperte per l'allenamento condiviso con il Biancavilla.