REGGINA, SEMPRE POLEMICHE - L'ex ds Galigani non si rassegna : "Chiedere anticipazioni dimostra, da sempre, carenza di cassa"

10.11.2017 20:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, SEMPRE POLEMICHE - L'ex ds Galigani non si rassegna : "Chiedere anticipazioni dimostra, da sempre, carenza di cassa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Dopo aver fatto pesanti allusioni sulla situazione economica della Reggina in un articolo apparso sul sito blunote (definita società "malata"), l'ex ds Galigani, in passato in corsa per la poltrona di ds del club, ma sorpassato da Gabriele Martino, risponde al comunicato del sodalizio, che è intervenuto per precisare i motivi della richiesta di accesso al fondo di sostegno della Lega Pro.

Siamo certi che il dottor Galigani usi lo stesso metro di giudizio anche nei confronti di altri club che hanno situazioni di acclarata difficoltà, o per usare le sue parole, "carenza di cassa" (che poi sul concetto ci sarebbe molto da discutere). Quanto si possa obiettare su certe prese di posizione, oramai dall'obiettivo ben noto, ci permettete cari lettori, lo lasciamo all'intelligenza e allo spirito critico di chi ha DAVVERO a cuore le sorti della Reggina, a prescindere di chi la dirige e gestisce.

Ecco il messaggio di Galigani sui social:

Ho letto con interesse il comunicato stampa della Reggina che in buona sostanza conferma il contenuto, garbato, del mio editoriale pubblicato su blunote.it. Chiedere anticipazioni dimostra, da sempre, carenza di cassa. Confermata dalle dichiarazioni rilasciate in precedenza da Mimmo Pratico'. Indipendentemente dall'effetto che nutro da sempre per i colori amaranto.