Qui Messina, momento di difficoltà, il tifo non ci sta: "Persa fiducia nella società, manca chiarezza"

16.06.2018 13:19 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Qui Messina, momento di difficoltà, il tifo non ci sta: "Persa fiducia nella società, manca chiarezza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Situazione assai intricata a Messina. Il tecnico Modica ha ufficialmente salutato i giallorossi, la trattativa per l'unione con il Città di Messina è fallita, ora il tifo giallorosso se la prende con il patron Sciotto.

I gruppi organizzati della Curva Sud hanno voluto esprimere il loro malcontento verso l'operato della società:

A seguito degli ultimi avvenimenti societari, che hanno ancora una volta dimostrato la scarsa capacità incisiva dell'attuale proprietà nel momento di effettuare delle scelte programmatiche, riteniamo sia ampiamente esaurito il bonus di credibilità concesso all'attuale dirigenza.

La mancanza di un confronto, nonostante sia stato più volte richiesto, con il sig. Pietro Sciotto ci porterà inevitabilmente a manifestare, nei modi che riterremmo più opportuni, tutta la nostra insoddisfazione per una mancanza di chiarezza più volte annunciata e mai messa in atto.

Ricordiamo a noi stessi che il Messina calcio non è un automobile ma rappresenta un simbolo di appartenenza che lega, attraverso una maglia con due colori, un popolo.

Pretendiamo da chi ha autonomamente deciso di essere al timone di questa società che la rappresenti e guidi con rispetto verso chi lo scudo biancoscudato lo porta nel cuore.

Vogliamo chiarezza,

Curva sud Messina