IN ATTESA DEL CONI - Il Savoia fa arrossire la disinformazione:"Fiducia nel Collegio di Garanzia"

21.05.2015 02:27 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
IN ATTESA DEL CONI - Il Savoia fa arrossire la disinformazione:"Fiducia nel Collegio di Garanzia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Tifosi amaranto confusi e fuorviati dalle notizie apparse su qualche sito che purtroppo guasta e rovina il lavoro di chi cerca di fare informazione adeguata.

Quella di qualcuno è stata l'ennesima caduta di questo meraviglioso mestiere, la cui credibilità purtroppo è minata da chi si improvvisa senza remore e con molta presunzione, magari cercando solo click su click.

In merito a notizie di stampa risultate smentite dai fatti, visto che nessuna sentenza è stata resa nota nela giornata di mercoledì 20 maggio, il Savoia ha diramato il seguente comunicato stampa:

L’A.C. Savoia 1908 rende noto che questa sera il diggì Eupremio Carruezzo ha contattato in via ufficiale il direttore generale della Lega Pro, dott. Renato Cipollini, il quale ha chiarito che oggi pomeriggio il Collegio di Garanzia del Coni non ha assunto alcuna decisione in riferimento al ricorso proposto dalla Reggina Calcio che vede la scrivente società direttamente interessata. La sentenza sarà emessa nella mattinata di domani.
L’A.C. Savoia ribadisce pertanto la piena fiducia nell’Alta Corte di Giustizia del Coni affinchè confermi la classifica finale del campionato che ha visto il Savoia acquisire il pieno diritto a partecipare agli spareggi salvezza.
Pertanto tutte le supposte anticipazioni lette questo pomeriggio su siti calabresi e torresi, relativamente all’accoglimento del ricorso della Reggina con la conseguente retrocessione in D del Savoia, non hanno alcun fondamento. Il Savoia è ancora in Lega Pro ed è già pronto per far partire la macchina organizzativa per il match di sabato al Giraud contro il Messina.