Il Città di Messina passa ad Arena: Marco Ferrante il dg. In panchina un reggino

19.06.2019 19:47 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Il Città di Messina passa ad Arena: Marco Ferrante il dg. In panchina un reggino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Città di Messina passa all'imprenditore Rocco Arena. La società che sarà FC Messina, con il marchio del Messina di Franza che ha calcato i campi della serie A, è passata ufficialmente di mano.

Il direttore generale è Marco Ferrante, ex bomber del Torino, che quel 13 giugno 1999, nel Torino-Reggina decisiva per la prima A amaranto, ha segnato il momentaneo 1-1. In panchina il reggino Massimo Costantino.

Ecco le ultime di Gaz.Sud:

Il Città di Messina, in attesa di trasformarsi in Fc, è dell'imprenditore milanese Rocco Arena. Il passaggio di consegne dalla vecchia proprietà, rappresentata da Maurizio Lo Re, alla nuova è avvenuto questa mattina nello studio notarile di Nunzio Arrigo, che in passato aveva già definito altri avvicendamenti societari.

Alle 11 e 30 l'arrivo di Arena, accompagnato dal legale Carmelo Santoro. Poco dopo è toccato ai vertici uscenti del CdM, a cominciare dal presidente Maurizio Lo Re. Operazione da circa 250 mila euro, spalmati negli anni.

L'incontro è durato circa tre ore, quindi la fumata bianca. Nel nuovo Cda, a parte Arena, siederanno Santi Cosenza, l’avvocato Carmelo Santoro, l’ingegnere Franco Mento e il medico Fabio D’Amore.

Venerdì la conferenza stampa per la presentazione del direttore generale Marco Ferrante, del direttore sportivo Davide Morello e del tecnico Massimo Costantino.