GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!

19.07.2016 15:53 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Scusateci se ancora indugiamo sulla vita privata, nell'atto in cui proviamo a ripartire, riteniamo doveroso ringraziare i tantissimi che hanno dimostrato la loro vicinanza in questo momento particolare.

Grazie a tutti i nostri lettori che ci hanno scritto in privato e non solo, grazie al presidente Praticò, al figlio Giuseppe, grazie a tutte le società calcistiche e non solo che hanno dedicato qualche minuto per qualche parola di conforto, grazie all'ASD Val Gallico. Grazie ai tanti colleghi che hanno solidarizzato con il nostro dolore, ReggioNelPallone (che addirittura ha fermato la sua attività nella serata di domenica in segno di vicinanza, gesto di enorme umanità), grazie a IlDispaccio, Radio Gamma, Rocco Musolino, ma anche altri amici che si occupano con passione di Reggina (scusateci se non citiamo tutti, ma ogni messaggio ha fatto enorme piacere).

Grazie e ancora grazie, perché sentire l'affetto è una concreta manifestazione per poter rialzare la testa e continuare il grande show della vita. GRAZIE DI CUORE!