GRAZIE A TUTTI VOI: I GRATIFICANTI NUMERI DI TUTTOREGGINA.COM!

03.05.2016 11:44 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
GRAZIE A TUTTI VOI: I GRATIFICANTI NUMERI DI TUTTOREGGINA.COM!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

100.125 utenti unici, 1400000 pagine visitate da gennaio, un pubblico che mai ci abbandona e che anche con la crisi della Reggina, ci dimostra affetto e sostegno. Dedicato a chi pensa di snobbarci, eppure deve fare i conti con noi.

Non era facile proseguire ad inizio stagione, non tanto perché ci mancano le idee (quelle per fortuna sono sempre originali), ma quanto perché la crisi e le prospettive della nuova Reggina non erano delle migliori. In più, il vuoto di potere ha dato voce in capitolo a chi negli anni recenti non l'ha mai avuto e a chi non seguiva neanche la Reggina. La nostra mission però, non si era esaurita mica qui. Nonostante si parlasse di un portale monotematico, per di più di una squadra di serie D, si doveva continuare obbligatoriamente a fare un'informazione equilibrata (si spera), oggettiva e imparziale: tocca a voi dirci se è stato e sarà sempre così, noi sentiamo di essere equidistanti dai vari "poteri".

Del resto, la nostra storia parla chiarissimo e senza l'aiuto di nessuno, anche perché i posti ottenuti "lucidando" il fondo schiena di qualcuno, non ci sono piaciuti mai: quelli li lasciamo ad altri. Ma questa è un'altra storia.

Dedichiamo i nostri numeri a chi pensa di poterci "piegare" ostacolandoci con mezzi poco chiari, o per chi tira per questo o quell'amico: TuttoReggina c'è, vive e vivrà.

Vi promettiamo che per noi contate solo voi lettori e se quando voi decidete di non darci più fiducia, bè solo allora diremo basta: GRAZIE a tutti!