EX REGGINA - Parla Mazzone: "Momento difficile, ma aspetto la chiamata giusta. Reggina? Potevo essere utile..."

23.11.2017 18:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
EX REGGINA - Parla Mazzone: "Momento difficile, ma aspetto la chiamata giusta. Reggina? Potevo essere utile..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Domenico Mazzone, prodotto del vivaio della Reggina, nella rosa amaranto nella scorsa stagione, è rimasto senza squadra. Il ragazzo è comprensibilmente giù di tono per questo momento particolare, ma non molla, come rivelato a footballscouting:

Sicuramente è un momento difficile che in un certo senso ti segna. Sono però del parere che questo vada affrontato con lo stimolo giusto, perché buttarsi giù non farebbe che peggiorare le cose. Bisogna allenarsi, lavorare ed aspettare la chiamata giusta. Ho bisogno che la compagine che raggiungerò creda nelle mie qualità, anche perché la stagione scorsa ero in prestito alla Reggina e da Pescara non arrivò nemmeno una chiamata per sapere come stessi. La società abruzzese non mi ha aiutato, e sono contento di non essere più un loro giocatore perché non ho assolutamente condiviso il loro comportamento”.

Un approccio con la Reggina la scorsa estate, ma alla fine il ritorno non si è concretizzato: “Mi dispiace non farne parte, anche perché con le mie qualità so che potevo dare una mano, ma soprattutto in quanto tengo alla Reggina, alla piazza, perché è lì che sono cresciuto. Sono arrivato che avevo appena 13 anni, sono rimasto fino al fallimento, poi purtroppo sono dovuto andare via. La società ha deciso di fare scelte diverse che vanno accettate, ma ti ripeto che credevo di poter essere utile”.

Mazzone è un classe 1997, ha fatto il suo esordio in Prima Squadra nel 2015, nell'ultima stagione della Reggina Calcio.