EX REGGINA - Bezziccheri parla della sua esperienza in amaranto: "Ho giocato poco, ma esperienza utile per il futuro"

14.06.2018 18:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
EX REGGINA - Bezziccheri parla della sua esperienza in amaranto: "Ho giocato poco, ma esperienza utile per il futuro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Daniel Bezziccheri, centrocampista offensivo in forza alla Reggina nell'ultima stagione, non nasconde la sua insoddisfazione per l'impiego avuto alla Reggina. Intervistato da lalaziosiamonoi, il classe 1998 tira le somme della sua avventura in amaranto:

Sicuramente mi aspettavo un’annata diversa, ma negativa o positiva che sia la prendo come esperienza. Era la mia prima tra i professionisti e mi servirà in vista del prossimo anno

Il gol in Coppa contro il Catanzaro aveva fatto ben sperare: "Dopo quell’inizio di stagione speravo in qualcosa di più positivo, poi ci si è messo di mezzo anche un infortunio ed è andata così. La seconda parte di stagione? Non è successo qualcosa in particolare. La squadra ha cambiato parecchi giocatori a gennaio perché non stava andando bene e ci dovevamo salvare. Potrebbe aver influito, ma io in primis non so darmi una spiegazione di queste poche presenze. Il rapporto con il mister era anche iniziato bene, poi giocando sempre meno si è un po’ allentato. Ma non ci sono mai stati scontri. La differenza più grande con le giovanili l’ho riscontrata nei ritmi: soprattutto nel girone C fanno la differenza rispetto ai valori tecnici. Questo è un aspetto che ho sofferto”.

Ora il ritorno alla Lazio, magari per convincere l'entourage biancoceleste: "Mi piacerebbe essere aggregato alla Prima Squadra per il ritiro precampionato e magari giocarmi le mie possibilità. In caso contrario, sarebbe sicuramente utile andare a giocare altrove per fare esperienza".