EX AMARANTO - A Reggio deludenti, in giro per l'Italia eroi

03.04.2015 16:52 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
EX AMARANTO - A Reggio deludenti, in giro per l'Italia eroi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A Reggio contestati, sbeffeggiati e onestamente dal modesto rendimento, da altre parti veri e propri trascinatori.

Stiamo parlando dei tanti ex Reggina che oggi militano in serie B. Nel turno pre-pasquale, in tantissimi si sono messi ulteriormente in luce e non fanno altro che aumentare il rammarico per le loro performance in amaranto, inspiegabilmente al di sotto di ogni accettabile standard: anche qui stanno i motivi della crisi.

Eclatante, madornale, evidente l'esempio di Fabrizio Castori, su tutti i siti e i giornali nazionali per la sua impresa con il Carpi, oramai ad un passo dalla A dopo la netta vittoria sul Bologna: inutile ricordare l'esito della sua brevissima esperienza reggina.

Ma ieri sui campi della cadetteria, in gol anche i vari Barillà, Falco, Gerardi, Cocco e Ceravolo. Quest'ultimo autore di una doppietta rilevante e l'attaccante del Vicenza arrivato addirittura a quota 16 marcature, gli altri in gol anche ieri.

La crisi acuta della Reggina spiegabile anche da queste cose: perché validi elementi come i calciatorti sopracitati sullo Stretto hanno dato il peggio di sé? Sarà l'acqua o sarà l'aria, il quesito che facciamo nostro da una nota pubblicità?