CASO VIOLA - La Cestistica Barcellona paga il lodo che ha impedito il trasferimento del titolo: "Ora ricorso e poi tutti a Roma per avere giustizia"

20.07.2018 11:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CASO VIOLA - La Cestistica Barcellona paga il lodo che ha impedito il trasferimento del titolo: "Ora ricorso e poi tutti a Roma per avere giustizia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Possibile svolta per il caso Viola Reggio Calabria. La Cestistica Barcellona ha annunciato, tramite una nota su FB, di aver pagato il lodo che ha impedito al sodalizio di portare a termine il trasferimento del titolo sportivo da Reggio Calabria.

Ecco la nota del club:

NOTA 41 • PAGATO LODO BASKET BARCELLONA, TUTTI A ROMA

La Nuova Cestistica Barcellona S.S.D. a R.L. già Viola Reggio Calabria informa le comunità dei due comuni che il lodo di € 780,00 inerenti l'atleta Caldarola, ex tesserato del Basket Barcellona, è stato pagato nella giornata di ieri tramite la fideiussione, capiente ed attiva, mediante la Lega Nazionale Pallacanestro.

Si ricorda come nelle motivazioni addotte dal Consiglio Federale venerdì 13 luglio circa il negato nullaosta al trasferimento di sede del titolo da Reggio Calabria a Barcellona Pozzo di Gotto, l'unico lodo ostativo a tale passaggio è stato - appunto - quello inerente all'atleta Caldarola.

L'Amministratore Unico inoltrerà ricorso questa mattina, per avere udienza con contestuale esito presso la Giustizia Sportiva (1° grado) entro la fine di luglio. Barcellona Pozzo di Gotto è chiamata a sostenere il suo buon nome.

TUTTI A ROMA. #avantisempre #ncb #iocicredo